it en fr de
  • Home
  • Hotel
  • Camere
  • Servizi
  • Piscina
  • Offerte
  • Rimini e dintorni
  • FAQ
  • Contatti
Chiama
+39 0541/392766
Richiedi
Info
Prenota
online
hotelmetropole it faq 002
Chiama
info
Book
  • Home
  • Hotel
  • Camere
  • Servizi
  • Piscina
  • Offerte
  • Rimini e dintorni
  • FAQ
  • Contatti
it en fr de
hotelmetropole it faq 003
Arrivo

Partenza
Date flessibili
Camere



Ospiti camera 2






Ospiti camera 3





Ospiti camera 4







FAQ

Accettate il Bonus Vacanza nel 2021?
Sì, certo lo accettiamo! Puoi utilizzarlo per vacanze entro il 30 Giugno 2021!
Cosa serve per confermare il soggiorno?
Occorre una caparra confirmatoria come conferma del soggiorno, pari al 30% del soggiorno.
Come saranno organizzati i pasti in sala ristorante?
Potrai gustare i pasti nella nostra sala vista mare, nel rispetto delle distanze di sicurezza.
Faremo un servizio al tavolo attento e curato dai nostri bravissimi camerieri. Sarà richiesta l’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala da pranzo e della mascherina quando sarai in piedi nella sala ristorante, mentre noi faremo molta attenzione alla sanificazione di attrezzatura e ambiente, per garantire sicurezza allo staff e a tutti gli ospiti in sala.
Quali sono gli orari dei pasti?
Colazione: ingresso dalle 8.00 alle 10.00
Pranzo: Ingresso in sala dalle 12.30 alle 13.15
Cena: Ingresso in sala dalle 19.30 alle 20.15
Si può avere un servizio da asporto per pranzo e cena?
Puoi scegliere anche di avere pranzo e cena da asporto, da consumare in spiaggia o dove vuoi tu!
Se un giorno decido di non pranzare/cenare in hotel, il pasto viene decurtato dal conto?
No, non è possibile scalare il costo del pasto.
Se un giorno decido di non pranzare/cenare in hotel, il pasto viene decurtato dal conto?
No, non è possibile scalare il costo del pasto.
Com’è organizzata la pulizia delle stanze?
La camera ti sarà consegnata dopo un’attenta igienizzazione di tutti gli arredi.
I giorni successivi puoi avere il nostro classico e attento servizio di pulizia della stanza oppure, i giorni seguenti al tuo arrivo se non desideri il nostro servizio di pulizia, puoi occuparti direttamente della pulizia della tua stanza.
Quanto distate dalla spiaggia?
Siamo in prima linea sul mare. Basta attraversare la strada del lungomare ed arriverai in spiaggia. La nostra zona convenzionata ha grandi spazi tra un ombrellone e l’altro.
Quanto distate dal centro?
Ci troviamo a circa 3 km dalla zona più centrale denominata Marina Centro: potrai arrivarci a piedi o in bici! Uscendo dal nostro hotel trovi chilometri di negozi, bar e sale giochi.
Distiamo solo 150 metri dalla metropolitana di costa che ti fa arrivare in centro storico in pochi minuti!
Che orari ha la reception?
Potrai trovare Claudia o Monica dalle 7:00 alle 22:00 mentre dalle 22:00 alle 7:00 del mattino troverai invece il nostro gentilissimo ed attento portiere notturno.
Se dovesse mancare qualche cosa, se hai necessità di avere un cuscino in più, asciugamani puliti o per qualsiasi necessità, saremo contentissimi di aiutarti. Chiedi a noi, siamo disponibili in ogni momento!
Ricordati che siamo qui per Te e che daremo tutti il massimo per regalarti una vacanza indimenticabile e senza stress.
Quali sono gli orari della piscina?
Aperta dalle 09 alle 12 e dalle 14:30 alle 18:00
Posso acquistare direttamente i biglietti per i parchi tematici?
Certo, li puoi trovare da noi scontati e con ingresso senza fila.
Vieni alla reception!
A che ora posso arrivare in hotel il giorno del mio arrivo?
Il giorno prima dell’arrivo ti sarà inviata una email per eseguire il check-in on line, per ottimizzare al meglio la tua vacanza.
Sei il benvenuto dalle ore 12:00 in hotel per le pratiche di check-in.
La tua camera sarà disponibile a partire dalle ore 13:00 /13.30 per permettere alle nostre bravissime collaboratrici di farti trovare pulizia ottima e una igienizzazione perfetta.
A che ora devo liberare la camera il giorno della partenza?
Ti chiediamo cortesemente di lasciare la camera libera entro le ore 10:00.
Come posso saldare il conto?
È gradito e richiesto il saldo il giorno dell’arrivo.
È prevista la tassa di soggiorno?
Sì, a Rimini la tassa è di 2,00 Euro al giorno a persona, si paga per un massimo di 7 giorni e sono esenti i bambini sotto i 14 anni e gli invalidi con l'accompagnatore.
Ci sono teli mare a disposizione?
Certo, qualora ti servissero ti mettiamo a disposizione i nostri teli “Rimini” al costo di € 3,00 a lavaggio.

Le nostre migliori offerte

Struttura molecolare di grafene in una rappresentazione tridimensionale.

Simposio AFI in B&B

Fuochi d'artificio sopra un fiume con folla lungo la strada.

Notte Rosa 2025 a giugno a Rimini

Donna e bambino giocano sulla spiaggia con la sabbia.

Offerta giugno: sei fronte mare a Rimini!

Famiglia felice corre in acqua al mare sotto il sole.

Speciale luglio: tutti al mare!

Famiglia felice che gioca in mare sotto il sole estivo.

Agosto tra mare e sole a Rimini

Madre e figlio giocano felici sull'acqua al mare.

Relax di settembre in Rimini

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

5 Buoni motivi
per sceglierci

1
Comodo e ampio parcheggio
lascia la tua auto in tutta tranquillità
2
Siamo aperti tutto l’anno e a disposizione per
soggiorni durante gli eventi fieristici
3
Piscina e solarium, fai un tuffo quando non hai voglia
di mare!
4
Cucina tipica di Romagna: prova le
nostre specialità
5
Fronte mare un’ottima posizione
per te!

Hai ancora dei dubbi?

Richiedi un preventivo

*La struttura non è attrezzata per ospitare i vostri amici a 4 zampe
MrPRENO Form loading loading form
Contattaci

Stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter

hotelmetropole it faq 004
Viale Regina Elena, 64
47921 Rimini - Marina Centro (Rn)
Contattaci
Tel. +39 0541/392766
Fax +39 0541/302147
info@hotelmetropole.it
Seguici su:
hotelmetropole it faq 005
Visita anche:hotelmetropole it faq 006
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie - P.Iva 01656800404
Credits TITANKA! Spa © 2021